Convegni & Formazione

Ultimo aggiornamento .

VENEZIA - 14 E 16 APRILE 2015 - LA SETTIMANA DEL PROCESSO CIVILE TELEMATICO

Venezia, 11 aprile 2015. La Sezione di Venezia del Movimento Forense (in collaborazione con Amadir, Giuffrè Editore e la Camera Avvocati di San Donà di Piave) organizza in provincia di Venezia, nella settimana dal 13 al 17 aprile, due convegni in tema di Processo Civile Telematico dal titolo:

QUANDO IL PROCESSO E' TELEMATICO: 

L'OBBLIGATORIETA' DEL PCT NELLE ESECUZIONI, 

LE NUOVE REGOLE PER LE NOTIFICHE VIA PEC 

E GLI ORIENTAMENTI GIURISPRUDENZIALI SUL PCT

Il primo evento si terrà il 14 aprile 2015, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, a Mestre-Venezia, presso l'Hotel Ambasciatori, Corso del Popolo 221, e vedrà come relatori l'Avv. Maela Coccato, vicepresidente del Movimento Forense Venezia e candidata alle elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Venezia, l'Avv. Nicola Gargano, presidente di Amadir e consigliere dell'Ordine degli Avvocati di Bari, e l'Avv. Edoardo Ferraro, presidente del Movimento Forense Padova-Vicenza e consigliere dell'Ordine degli Avvocati di Padova.

Il secondo evento si terrà il 16 aprile 2015, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, a Musile di Piave (VE), presso la Biblioteca Comunale, Piazza XVIII Giugno 1, e vedrà come relatori l'Avv. Maela Coccato, vicepresidente del Movimento Forense Venezia e candidata alle elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Venezia, l'Avv. Antonio Zago, membro del direttivo del Movimento Forense Padova-Vicenza e consigliere dell'Ordine degli Avvocati di Padova, e il Dott. Giuliano Bovo, responsabile Giustizia Telematica del Movimento Forense Padova-Vicenza.

Gli eventi sono entrambi accreditati ai fini della formazione professionale continua dall'Ordine degli Avvocati di Venezia.

Inoltre, entrambi gli eventi saranno trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube del Movimento Forense Venezia, con possibilità di interagire e porre domande ai relatori anche tramite la pagina Facebook della sezione veneziana.

(DISCLAIMER - La diretta streaming NON è accreditata ai fini della formazione professionale continua)

 

 

 

 

 


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine